2013 SB5 “DREAM TEAM”

Prima di impacchettare l’ultima stagione del Beach 5’s dell’emisfero nord, prima di iniziare a parlare di Snow5’s, abbiamo chiesto al nostro osservatore, Ben “Piciul” Little, della SB5 TV, di dare un’occhiata al girato dell’ultima edizione per scegliere la squadra dei sogni, i 12 giocatori del “DREAM TEAM” del SB5 2013.

SB5 Dream Team 1-12

“Piciul” (amichevole traduzione in friulano di Little”) è probabilmente tra di noi l’organizzatore che ha visto tutte le partite e parlato con tutti i giocatori da dietro il microfono della diretta streaming. Nessuno di noi aveva quindi pulpito migliore per osservare tutte le fasi di gioco. “Grossa responsabilità” dice Piciul, “ma sicuramente Lignano 2013 è stata una edizione fantastica del torneo! Dall’inizio alla fine il weekend è stato caratterizzato da performance di alto livello e sicuramente il livello di gioco è stato il migliore mai raggiunto da tutte le 12 squadre. Il giorno delle qualificazioni è lungo e faticoso” dice Piciul “ e naturalmente I PESSIMI (I) e OVALE BEACH MARSEILLE (F) non hanno scoperto le loro carte fin dall’inizio. Entrambe le squadre però hanno offerto una indimenticabile scorpacciata di superlativo SUPER BEACH5’s in una emozionante finalissima”

“Non possiamo dimenticarci dei magnifici PACIFIC ISLANDERS, le 2 “macchine da guerra” dal Benelux (The DUTCH LIONS and The GHENT MAGNETS) e dei DANUBE PIRATES, una delle sorprese dell’edizione 2013, che hanno definitivamente sancito la montagnosa Austria come una delle voci consistenti del beach rugby europeo”

Tra i 144 giocatori sicuramente ce ne sono stati molti di validi in ogni squadra, ma alla fine, dopo molte settimane di riflessione, il nostro “Piciul”, ha preso una sofferta decisione .. ed ecco quindi la sua selezione finale dei 12 giocatori per il 2013 SB5 DREAM TEAM.

SB5 2013 DREAM TEAM

Che ne pensate voi?

SUPER BEACH 5′s RUGBY. Not for your Average Guys.