Dammi 5 – Biggest Beach HITS 2012

Evidenza che DJ Gofer ha almeno 1 Fan!
L’indispensabile ‘Beat on the Beach’ è coordinato del nostro SUPER BEACH 5′s DJ, DJ Gofer.

Se qualcuno sa come fare un “HIT”, questo è lui. Così, quando lo abbiamo incontrato nella Clubhouse in spiaggia l’altra sera, lo abbiamo affrontato (fisicamente) per tentare di scoprire quali saranno le 5 canzoni HOT per l’estate del 2012.

Colto di sorpresa, e messo sotto pressione, ci ha detto che non avrebbe mai potuto escludere la canzone dei Village People “YMCA” o di Katrina & The Waves “Walkin’on Sunshine “. Tuttavia, rendendosi conto del grande pericolo in cui si trovava, e per evitare la formazione di una ruck, si è salvato il culo con un offload rapido di brani, avvisando che potrebbero essere alcuni o tutti i seguenti:

Serebro – MAMA LOVER / Madonna – GIRL GONE WILD / Gustavo Lima – BALADA / / Katy Perry – PART OF ME / Jessie J – DOMINO

Estate 2012?

Una selezione interessante. Però DJ Gofer si dimostra disponibile a valutare anche le richieste delle squadre. Come sportivi!

  • Pacific Islanders, General Felese “Forearms” Ah Ling sta cercando per i 5 seguenti (clicca il link per sentire):

Men at Work “We come from a land down under” / Black Rose ‘Raude’ / J Boog ‘Sunshine Girl’ / Nesian Mystik ‘Sun goes down’  / e qualcosa da Fiji, che porterà…bello.

  • Flair Bears, Wing Commander Barty “Danger Bear” Hills indica i suoi Top 5 come (clicca il link per sentire):

Care Bear Countdown / Lil Scrappy - ‘Oh Yeah’ / LMFAO – ‘sexy and I know it’ / Labrinth ‘Earthquake‘ / Enur ‘Calabria’ feat. Mims

  • Lansdowne 140′s, Major Dave “Dragon” Twomey, ha suggerito un “eclectic mix di 5 brani da;

Tschaikovsky, Mozart, Snoop Dog, Dr. Dre & One Direction ! Mancano solo i links, che peccato

Se avete delle richieste, inviatele a DJ Gofer alla seguente email: international@forumiulii.com

IMPORTANTE: Richiesta personale dell’editor:

Come sempre sulla spiaggia, l’editor deve fare la sua richiesta. Ciao Gofer, dopo tutto, quando la battaglia è finita e il torneo è stato vinto, dobbiamo assolutamente ascoltare  Led Zeppelin’s ‘Since I’ve been lovin’ you’ ……. merita tutta la nostra attenzione, è come un grido dal cuore della spiaggia, tutti noi possiamo aprile un paio di lattine ghiacciata, la nostra tisana preferita, ammirare il bellissimo orizzonte blu di Lignano, rilassarci e prepararci per il grande …… paaarrrrrty!