DUBLINO – IRB – ARBITRO LIGNANO 2013

vladSiamo onorati che il quartier generale dell’IRB a Dublino abbia deciso per il terzo anno consecutivo di inviare alla 13° LIGNANO INTERNATIONAL CUP uno dei Top Tier Referee.

A continuare la tradizione iniziata da Afonso Bohia Nogueira, portoghese presente nel 2011 e Frank Himmer, tedesco che ha arbitrato a Lignano nel 2012, sarà infatti Vlad Iordachescu, Romeno, ad unirsi a noi quest’anno.

Vlad sarebbe dovuto essere dei nostri già l’anno scorso, ma alcuni problemi logistici gli hanno impedito di tornare in tempo dal JWRT 2012, Salt Lake City, USA, per unirsi agli altri arbitri del SUPER BEACH 5’s.

irb logoQuindi, siamo davvero contenti che IRB abbia confermato la sua presenza quest’anno, così presto dopo la sua participazione al RWC SEVENS Moscow 2013, e non vediamo l’ora di dargli il benvenuto nella famiglia del LIGNANO BEACH 5’s. Infatti quest’anno sarà la prima volta della Romania a Lignano, non solo per la presenza di Vlad, primo arbitro romeno, ma anche per il debutto di una squadra romena in questo leggendario torneo. I romeni BLACK SEA BOYS sono infatti stati invitati a Lignano dopo che i portoghesi CAPARICA SHARKS hanno dovuto sfortunatamente rinunciare alla partecipazione.

SUPER BEACH 5’s Lignano vuole cogliere questa occasione per ringraziare IRB per il suo continuo interesse e supporto alla LIGNANO INTERNATIONAL CUP. L’augurio è quello di continuare a crescere insieme.

SUPER BEACH 5′S RUGBY. Not for your Average Rugby Referee.