Figueira International Beach Rugby 2012

Figueira International 2012

Dicono sempre ‘meglio tardi che mai!’

Nel caos, prima del 1 ° Coppa Europa a Lignano Sabbiadoro, 14 e 15 luglio, una notizia importante è scivolata attraverso il nostro ufficio senza pubblicazione.

Era per quanto riguarda il torneo di Figueira International Beach Rugby, in Portogallo, che è stato organizzato il 7-8 luglio, solo la settimana prima della manifestazione di Lignano.

Direito Rugby

Come uno dei 4 “tappe” del primo Campionato di Beach Rugby in Europa, Rui Loureiro, l’organizzatore del torneo di Figueira e anche un membro di EBRA, ci ha gentilmente mandato dettagli di ciò che è stato un fantastico weekend per il Beach Rugby Portoghese.

Non era solo il fatto che i 2 finalisti del torneo, Direito Rugby e CDUL, sono stati Portoghesi, ma i Caparica Sharks che hanno preso 4 ° posto sono stati anche Portoghesi. Infatti erano solo i Ghent Magnets da Belgio che sono riusciti a spezzare il dominio totale delle squadre portoghesi, prendendo un ben meritato 3 ° posto assoluto.

Direito – 2012 Figueira Champions

Per quanto riguarda il finale, è stata una partita saldamente impugnata, ma entrambi la forza e la resistenza della squadra Direito hanno ultimamente costruito la strada verso la loro grande vittoria!

Congratulazioni Direito – 2012 Campioni del Figueira International Beach Rugby.