FRANCIA – ARRIVONO LES BLEUS SEVENS

La voglia di giocare a LIGNANO è così tanta che non si fa in tempo a perdere una squadra che subito se ne trova un’altra… e che squadra!

Dopo l’inaspettato forfait del team romeno, SB5 2013 ha il piacere di presentare i francesi dei “LES BLEUS SEVENS” come grande rimpiazzo.

Les Bleus sono cosiderati da molti come grandi interpreti del French National SEVENS e nonostante il loro focus sia appunto concentrato sul SEVENS stanno sviluppando un crescente interesse nei confronti del movimento BEACH 5’s Rugby, tanto da decidere di mettersi alla prova nel dinamico e sabbioso ambiente del Beach 5’s. Il loro debutto non è certo passato inosservato vista la loro vittoria al MUNICH BEACH 5’s in febbraio e di nuovo a maggio in un torneo disputatosi in LUSSEMBURGO.

Tutte queste vittorie hanno sicuramente fatto crescere l’appetito dei Les Bleus che quando si sono trovati davanti l’opportunità di unirsi all’elite del SB5 2013 e di giocare nella leggendaria LIGNANO BEACH ARENA il loro manager Gian Carlo Toufou non ha esitato un solo istante, confermando la loro partecipazione.

Les Bleus sono riusciti ad inserirsi giusto in tempo per il sorteggio del calendario, impareremo a conoscerli più avanti!

SUPER BEACH 5’s RUGBY. Not for your Average Guys.