I Ragazzi del CORO di VIENNA – Sfidante #1

Mentre questi vengono effettivamente da Vienna, I ragazzi del coro invece no !

Nel 2013 i Pirati del Danubio misero decisamente una “X” sulla mappa del tesoro del beach rugby dopo essere sbarcati a Lignano e avere mostrato una delle migliore performance di sempre da parte di una squadra austriaca. Nel battere i Flair Bears, e assicurandosi quindi la settima posizione della classifica finale, potrebbe essere stata in effetti la prima volta che una squadra austriaca abbia sconfitto una formazione inglese durante un torneo internazionale.

Danube Pirates 2013I ragazzi del coro di VIENNA, invece no – Danube Pirates 2013 – Pic. SConforti

Ma in fondo non è stata neanche una sorpresa così inaspettata, vista che buona parte della squadra proviene dal migliore club austriaco, RU Donau Wien; e molti dei giocatori, incluso il capitano Dachler, Navas (top scorer della Bundesliga), Radomirov, Leidl, Kerschbaumer e Freydell, sono pedine importanti della nazionale austriaca di rugby a 15. Velocità ed agilità, oltre che a una difesa veramente tosta sono state le caratteristiche predominanti durante la loro performance nel 2013.

Per il 2014 i Pirati stanno tramando un’abbordaggio per aumentare il loro bottino. Qui a Lignano, nella casa del SB5, riconosciamo la fedeltà e dedizione a questa disciplina eccezionale e siamo così orgogliosi di annunciare che i The DANUBE PIRATES sono stati accettati come primi sfidanti per il SB5 2014.

14° SB5 Lignano International Cup

Tappa finale delle EBRA Series 2014

In agenda: 19/20 Luglio

LIGNANO BEACH ARENA !

This is SUPER BEACH 5′S RUGBY. The Fastest Game of Rugby on the Planet.