IRB ARBITRO SB5 2014

James McPhailIRB Arbitro 2014

Siamo onorati che il quartier generale dell’IRB a Dublino abbia deciso per il quarto anno consecutivo di inviare alla 14° LIGNANO INTERNATIONAL CUP uno dei Top Tier Referee.

JMcPhail Ref Photo 1James McPhail – Hong Kong SEVENS 2013

A continuare la tradizione iniziata da Afonso Bohia Nogueira (2011), Frank Himmer (2012) e Vlad Iordachescu (2013), sarà infatti James McPhail (nato in New Zealand, attivo però in Scozia), ad unirsi a noi quest’anno. Un arbitro che mostra dal suo curriculum vitae una grande esperienza nel mondo del SEVENS, avendo arbitrato l’anno scorso alla RWC SEVENS di Mosca 2013, e facente parte, da ben tre stagioni, del PANEL degli arbitri per le HSBC SEVENS World Series. Questa sarà la prima volta per James ad arbitrare sulla sabbia di LIGNANO, e non vediamo l’ora di dargli il benvenuto nella famiglia del SUPER BEACH 5s.

L’organizzazione del SB5 vuole cogliere questa occasione per ringraziare l’IRB per il suo continuo interesse e supporto per il SUPER BEACH 5s di Lignano. L’augurio ora è quello di continuare a far crescere il nostro beach 5s, come già succede con l’IRB, anche con il Presidente Octavian Morariu e la sua squadra operativa, appena ri-nominata Rugby Europe (ex FIRA – AER).

SUPER BEACH 5′S RUGBY. Not for your Average Rugby Referee.