ITALIA – I PESSIMI – VITTORIA ‘LIDO DI SPINA’

[frame align=”right”]Lido si Spina attack‘ I Pessimi 2013 ‘…. Foto: Elisa Mastroianni[/frame]

I Pessimi inarrestabili anche al Lido di Spina. Letali, come ci si poteva aspettare. Seconda vittoria di fila nella loro seconda uscita nel campionato nazionale italiano.

Dopo il test vincente di Osita, a Roma lo scorso weekend, le qualifiche al Lido di Spina sono state allo stesso modo intense. La sconfitta contro la giovane squadra degli EXCELSIOR (CUS Padova) con il risultato di 4-3 ha dimostrato come i dominatori del Beach Rugby italiano non dovessero dare nulla per scontato. In ogni caso la macchina perfettamente oliata conosciuta come “i Pessimi” ha dimostrato di meritare la fama conquistata, spazzando via qualsiasi altro ostacolo dalla sua strada e abbattendo gli stessi EXCELSIOR per 7-1 nella finale. D’altro canto i Pessimi non sono 4 volte campioni italiani per caso.

Questa vittoria piazza i romani saldamente in testa alla corsa che li porterà alle Italian Master Final di Alba Adriatica del 27 e 28 luglio.

ipessimi-nuovo 2013aPrima di questo appuntamento i campioni italiani in carica faranno tappa a Terracina il 6 luglio per un’altra giornata valida per il campionato italiano 2013 e poi si dirigeranno verso Lignano, dove si cimenteranno nel più grande torneo di Beach 5’s Rugby del mondo. I loro pensieri sono già dedicati alle spiagge di Lignano, all’Europa e al BIG BANG “ – 13° Lignano International Cup + 2° EBRA European Cup: 2 grandi titoli 1 solo vincitore.

La fame di vittoria che metteranno in campo le 12 squadre partecipanti al SB5 2013 ha già ridotto il margine di errore a ZERO.

SUPER BEACH 5’S RUGBY. WE TACKLE.

” 20-21 JULY 2013 ”

LIGNANO BEACH ARENA, LIGNANO SABBIADORO, ITALIA.