LANSDOWNE – 1° in Classifica

[frame align=”right”]Ross McCarron & Charlie Butterworth[/frame]Proprio a ridosso dell’inizio del Torneo delle 6 Nazioni, una notizia flash dall’Irlanda dove il “nostro” LANSDOWNE ha consolidato il suo dominio sulla classifica “All Ireland League” [il primo campionato irlandese, giusto al di sotto delle famose franchigie Munster, Leinster, Ulster, Connacht ] battendo in trasferta per 23 a 0 i loro più vicini inseguitori,  GARRYOWEN.

Questo è stato uno scontro ai vertici che prometteva tutto. Ma è LANSDOWNE che ha preso subito il controllo durante il primo tempo, e in condizioni meteorologiche veramente difficili, alla fine ha siglato la propria vittoria  contro i “Munstermen”. Quindi ora LANSDOWNE domina la classifica con un vantaggio di 4 punti in classifica.

The Beach Telegraph ha scambiato poche parole con il Capitano, Ross McCarron, in merito al risultato: “Una bella soddisfazione scendere a Garryowen e tornare con una vittoria così convincente” dice Ross, “con pioggia battente e vento di burrasca questo risultato un pò ci appaga per la mancanza dalle calde spiagge di Lignano”.  E questo Ross lo sa, avendo capitanato il Lansdowne anche a Lignano per l’INTERNATIONAL CUP nel 2011 e 2012.

Primi della massima classifica irlandese ? … Non siamo sorpresi ! qui alla Beach Clubhouse di Lignano.

Dopotutto il LANSDOWNE è pur sempre una squadra del SUPER BEACH 5’s RUGBY ! Ci mancherebbe … !

Quindi ricordate e restate sintonizzati sul…..

“THE BIG BANG 2”

13° Lignano International Cup & 2° EBRA FInale di Coppa Europa

2 Grandi Titoli !

1 Incredibile Weekend di Beach Rugby.

SUPER BEACH 5′s RUGBY 20-21 Luglio 2013

BEACH ARENA, LIGNANO SABBIADORO, Friuli Venezia Giulia, ITALIA.

“The Spiritual Home of International SUPER BEACH 5′s RUGBY.”

 SUPER BEACH 5’S RUGBY. Not for your Average Guys.