Pacific Islands – P.I. MAGNUM FORCE

Sono “pacifici” di nome, non di fatto ! Puntano sempre in alto e sono punto di riferimento dello spettacolo nell’arena da ben 6 edizioni. Andrè Gini raccoglie l’eredità del precedente team manager/giocatore Sol Henare (ormai entrato di diritto nella “Hall of fame”) per condurre i Pacific Islanders ancora una volta sulle sabbie all’estremità del Mare Adriatico.

[frame align=”left”]Magico – André Gini P.I 2012[/frame]Andrè, un professionista del beach5’s, ha già raccolto i filmati delle loro performance della scorsa estate per elaborare una nuova strategia d’attacco! Una squadra da temere, che ha dimostrato capacità di fare tesoro dell’esperienza acquisita, pur con un notevole ricambio dei giocatori che si sono cimentati sulla sabbia del SB5s.

Quindi una finale per il 1°/2° posto a Lignano, 3 finali per 3°/4° posto sempre a Lignano, e nuovamente finalisti per il 1°/2° a Zeebrugge (B), lo scorso anno. Che costanza e dedizione alla religione del beach5’s, il tipo di rugby più veloce sul pianeta!

Anche quest’anno quindi non mancherà la Sipi Tau delle Isole del Pacifico, per l’appuntamento imperdibile del……

SUPER BEACH 5’S RUGBY. Not for your Average Guys.

Italia, Lignano Sabbiadoro, 20-21 Luglio 2013, Beach Arena