PORTOGALLO – Gli Squali si agitano

In questo caso chiamiamola “Harlem Sharks” la nuova moda del web secondo la quale gruppi di ballerini scordinati e mascherati caricano un video di 15 secondi soltanto di una danza convulsa e divertente. Chiederemo proprio agli Caparica Sharks di condurre l’Harlem Shake della beach arena del Super Beach5′s Rugby di Lignano. Ti basta iscriviti all’evento facebook (link sopra) per restare sintonizzato e poter partecipare allo Shake degli Sharks.

Attacco dello Squalo, Lignano 2012

In quegli stessi giorni gli Sharks di Costa de Caparica ci dimostreranno il valore del loro beach rugby. Da molto tempo il Portogallo è una potenza del rugby sevens, e ci sono tutti i presupposti che lo possa diventare anche per il beach5s: coste sabbiose e giocatori di qualità. Quindi questi “squaletti” sono espressione del torneo portoghese di Figueira de Foz, ed è proprio l’organizzatore, il magnifico Rui Loureiro, che ci garantisce la spettacolarità e voracità dei suoi micidiali squali. Gli Sharks al momento sono la squadra più giovane, 21 anni la media, 180 cm la media dell’altezza e 80 kg la media del peso … meglio non trovarseli nella stessa piscina !

Benvenuti Caparica Sharks !

Vedremo chi altro riusciranno ad addentare tra gli sfidanti del Super Beach5′s di Lignano Sabbiadoro, spiaggia n° 7, 20-21 Luglio.