ROMANIA – BLACK SEA BOYS

8F7E8030C’è chi va e c’è chi viene! La legge del SB5 di Lignano è la più dura e selettiva ..e fino all’ultimo niente è scontato. Solo chi siede come spettatore dell’arena infuocata è vero testimone di quali saranno i protagonisti dello spettacolo …SUPER!

Rinunciano quindi gli Shark per convocazioni al sevens portoghese e infortuni a pedine importanti della squadra; si presentano invece ai cancelli dell’arena degli nuovi sfidanti, da una nuova nazione .. i BLACK SEA BOYS.

I “ragazzi del Mar Nero”, rappresentano quindi “la crem” del beach rugby rumeno e attingono forza ed energie dal torneo della spiaggia di Mamaia: Oval5 si chiama, www.beachrugbyromania.ro per migliori dettagli.

romania-faccia1La spiaggia di Mamaia assomiglia a quella di Lignano .. 8km di sabbia super fina e un torneo di beachfives punto di riferimento dell’Europa dell’Est. Ci sono tutti i presupposti che i rumeni possano essere degni sostituti degli sfortunati Sharks ? Sarà la sabbia di Lignano più infuocata di quella di Mamaia ?

Appuntamento a tutti gli spettatori, e ai numerosi ruggers rumeni militanti nei campionati italiani, al debutto della prima squadra rumena che calca le “sacre sabbie” del tempio del SUPER BEACH 5′s Lignano 2013 ..

20-21 Luglio 2013

13° LIGNANO INTERNATIONAL CUP & 2° EBRA EUROPEAN CUP

2 GREAT TITLES, 1 AWESOME WEEKEND !!

LIGNANO SABBIADORO, FRIULI VENEZIA GIULIA