SB5 2015 – SFIDANTE #11

In un momento in cui i loro connazionali stanno conquistando il mondo del Rugby 7s, i nostri prossimi sfidanti saranno sicuramente uno di più attesi arrivi del prossimo Luglio al SB5 HQ, soprattutto per quello che sembra diventare una fantastica 15° Edizione del più leggendario torneo al mondo sulla spiaggia. Rinomati per la loro spettacolare inventiva, velocità di cambiamento di gioco ed altissima abilità…. c’è solo una squadra a cui possiamo riferirci – diamo un saluto allo Sfidante # 11 – FIJI WARRIORS.

fiji warriors stripAnche se sono alla loro prima apparizione alla LIGNANO BEACH ARENA, un certo numero di membri della squadra hanno già calpestato la sabbia di LIGNANO, compresi il loro anchor man ed il carismatico team manager, Danny Ligairi-Badham. Nella sua ultima apparizione nella Beach Arena di Lignano stava giocando con la squadra del Belief TONGA 3 stagioni fa.

Per questo torneo con la squadra delle FIJI, Danny sta mettendo insieme una raffinata miscela di gioventù ed esperienza, tra cui un management team dotato di due importanti neozelandesi – ex nazionale italiano, oggi trasformatosi in opinionista TV, Paul Griffen e l’ex canottiere Maori, John Akurangi. Adesso per un paio di ragazzi all’angolo è il momento della verità.

Senza dubbio, i FIJI Warriors cattureranno l’attenzione delle stagioni della fraternità al SB5. Ma ce la faranno ad avere quello che serve per conquistare il titolo più importante di Beach 5s Rugby?

Ricordate, 5 minuti per tempo, significa che hai solo ‘600 secondi’ per forgiare un percorso verso la vittoria. Sotto il calore del sole intenso dell’estate italiana …….con l’aggiunta di sudore mescolato a sabbia. Molto spesso è la pura ispirazione che separa il gusto dolce del successo dalla straziante sconfitta.

Di chi sarà il nome scritto nella sabbia Domenica sera 19 Luglio?

SUPER BEACH 5′s RUGBY. The Fastest Game of Rugby on the Planet.

15° LIGNANO INTERNATIONAL CUP

18-19 LUGLIO 2015

LIGNANO BEACH ARENA, LIGNANO SABBIADORO,

Friuli Venezia Giulia, ITALIA.

“The Spiritual Home of International SUPER BEACH 5′s RUGBY.”