SB5 2015 – SFIDANTE #2

A Lignano, oltre a meduse, serpenti e squali, cosa non vorresti trovare nella tua ‘POOL’ ?

Hai indovinato ….. Lo sfidante #2 del SB5!

La sua reputazione nella Beach Arena oscura tutte le altre; ed è con grande onore che il SUPER BEACH 5s accoglie una volta ancora i mostri degli abissi dei mari del sud – Lo Sfidante # 2 …… Le isole del Pacifico.

PI 2015-2Pietra miliare della storia del SB5, grazie alla loro incredibile abilità di offloading questi ragazzi sono in grado di infliggere gravi danni a qualunque linea difensiva. La scorsa stagione hanno fatto vedere diverse spettacolari azioni nella sabbia di Lignano, mentre in Spagna al Barcelona Beach 5′s hanno spazzato la sabbia fino ad arrivare alla finale contro l’Ovale Beach Marsiglia uscendone sconfitti dopo un match leggendario.

Il fatto che nella scorsa stagione il Marsiglia si è prima aggiudicato il titolo del SB5 2014 e poi abbia vinto l’EBRA series 2014 conferma la qualità ed il calibro di questi ragazzi del Sud Pacifico e della loro capacità di vivere con i grandi pesci di Beach 5s europeo.

Bene! Tutti gli sfidanti sono avvertiti, l’ultima cosa che vorreste trovarvi nella vostra ‘POOL’ sono sicuramente gli isolani del Pacifico!

SUPER BEACH 5′s RUGBY. Not for your Average Guys

15th LIGNANO INTERNATIONAL CUP

18-19 JULY 2015

LIGNANO BEACH ARENA, LIGNANO SABBIADORO,

Friuli Venezia Giulia, ITALY.

“The Spiritual Home of International SUPER BEACH 5′s RUGBY.”