SB5 2015 – SFIDANTE #4

Ci hanno lavorato duramente per 4 anni. Ancora una volta sarà ‘DANGER’. Ma questo è l’anno in cui stanno finalmente per completare il loro ‘Italian Job’. Signore e signori, ragazzi e ragazze, ecco a voi il ritorno dei BIG BLUE BEAR nella BEACH 5s HOME…… un orgoglioso benvenuto al nostro sfidante #5 del SB5 2015…… dall’Inghilterra I FLAIR BEARS!

Flair BearsE’ ormai da tanto tempo che, DANGER BEAR insieme con il suo gruppo di “Beach 5s Bears”, tornano a Lignano Sabbiadoro, anno dopo anno, per scorrazzare sia sulla sabbia che sulle piste da ballo. Molte sono le storie leggendarie che si raccontano su di loro nell’ARENA, la più epica di tutte è quella che ancora oggi allude…… al vello d’oro della INTERNATIONAL SUPER BEACH 5’s RUGBY … La Lignano International Cup.

Semifinalisti nel 2011, hanno tutte le carte in regola per rubare il titolo dalle mani dei francesi. Ma la domanda è: ce la faranno? Se mai ci fosse stato un anno per far sfondare le porte del SB5 Hall of Fame, allora è proprio il 2015. C’è qualcosa che può aiutare i ragazzi in bianco di Lancaster per replicare la loro gloria sull’erba anche nella sabbia?

La fortuna aiuta gli audaci …. e non c’è nessuno più coraggioso di Barty ‘Danger Bear’ Hills e la sua determinazione; il fascino del gruppo degli ‘ORSI’!

Ricordatevi, per ottenere un lavoro ben fatto, si devono mangiare molti spaghetti e guidare sul lato sbagliato della strada. Bleedin’ typical innit!

Ok ragazzi e adesso qual è il prossimo?

SUPER BEACH 5′s RUGBY. Not for your Average Guys

15th LIGNANO INTERNATIONAL CUP

18-19 JULY 2015

LIGNANO BEACH ARENA, LIGNANO SABBIADORO,

Friuli Venezia Giulia, ITALY.

“The Spiritual Home of International SUPER BEACH 5′s RUGBY.”