SB5 2015 – SFIDANTE #5

Non esiste un modo semplice e sicuro per accedere al SUPER BEACH 5s RUGBY. Le squadre fanno di tutto per essere invitate a giocare, incluso viaggi da ogni angolo del mondo. E non è un impegno da poco poter arrivare a questo.

Foto 27

Il nostro prossimo sfidante 12 mesi fa ha dimostrato un grande impegno e così facendo hanno guadagnato il diritto di ritornare. Un caloroso benvenuto allo sfidante #5 del SB5 2015, dall’Iran, il Pasargad.

L’appetito che questi ragazzi hanno per lo sport del Beach5s non è secondo a nessuno. Infatti la loro voglia di giocare a rugby sulla sabbia mette in ombra squadre e nazioni ben più blasonate nel rugby. Contro le migliori squadre in Europa, la loro esperienza al SB5 2014 è stata quella che si potrebbe chiamare “una curva di apprendimento molto ripida”. Ma sono stati veloci ad apprendere.

Ritornati a casa, si sono allenati duramente a Kish Island, dove hanno una sport arena in spiaggia tra i più belli al mondo a loro disposizione. Pronti a scattare con delle sorprese, il loro ritorno a Lignano questa estate è piena di promesse orientali…

SUPER BEACH 5′s RUGBY. The Fastest Game of Rugby on the Planet.

15° LIGNANO INTERNATIONAL CUP

18-19 Luglio 2015

LIGNANO BEACH ARENA, LIGNANO SABBIADORO,

Friuli Venezia Giulia, ITALY.

“The Spiritual Home of International SUPER BEACH 5′s RUGBY.”