SB5 2015 – SFIDANTE #6

La spiaggia dorata di Lignano Sabbiadoro esploderà di vita quando il nostro prossimo sfidante farà l’ingresso alla Beach Arena. Rinomati per le loro abilità, passione e fisicità, la loro presenza offre e incute rispetto. Tutti i fan del SB5’s si alzino in piedi e diano un caloroso benvenuto allo Sfidante # 6 del SB5 2015, il Belief Tonga.

Tonga 2015Se c’è una squadra che conosce i sottili margini, che separano le migliori squadre di Beach 5 di tutto il mondo, questa è la squadra dei ragazzi del Tonga. Con un tempo di gioco di soli ‘600 secondi’, un brillante atto atletico o un semplice errore fanno spesso la differenza tra vittoria e sconfitta.

Durante il SB5 2014 la squadra ha dovuto affrontare diverse delusioni. Grandi partite giocate con estrema qualità ed intensità concluse con sconfitte di un singolo punto. Il loro coraggio insieme ad una grande voglia di rivincita li riporta a Lignano alla ricerca del più grande tesoro dell’International Beach Rugby 5….. La Lignano International Cup!

Devi partecipare per vincerla!

SUPER BEACH 5′s RUGBY.

The Fastest Game of Rugby on the Planet.

15th LIGNANO INTERNATIONAL CUP

18-19 LUGLIO 2015

LIGNANO BEACH ARENA,

LIGNANO SABBIADORO,

Friuli Venezia Giulia,

ITALY.

“The Spiritual Home of International SUPER BEACH 5′s RUGBY.”