SB5 2015 – SFIDANTE #7

Nelle ultime 2 stagioni il nostro prossimo sfidante si è guadagnato il posto tra le migliori squadre di Beach 5’s Rugby in Europa. E questo è un gran successo se si considera il fatto che l’Austra è un paese senza sbocco sul mare e senza una sola spiaggia. Sono sulla strada che da Viwenna porta a Lignano e stanno arrivando arditi e pieni di risorse… lo sfidante #7 i predatori del Danubio… sono i Danube Pirates!

MaxNavasIl primo giorno del SB5 2014, durante un’incursione di prima mattina, hanno quasi battuto i contro i pluri-campioni del Padova Beach nel tentativo di arricchire il loro bottino. Sono stati sconfitti solo da una meta all’ultimo minuto cambiando le sorti di un torneo che poteva andare in maniera completamente diversa.

Anche quest’anno saranno guidati dal Captain Dachler che tra le sue truppe potrà contare sul MVP & Metaman del 2014, Max Navas, la potenza e capacità di offloading di Alex ‘Dr. Raddatz ‘Radomirov e per non parlare della forza d’attacco di Asboth, Kerschbaumer, Chiu, Reisender, Okozilla, Hagenauer, Borozan e Hemetsberger.

Sarà questo l’anno in cui la bandiera nera del ‘Teschio & Ossa incrociate’ volerà alto sopra la Beach Arena di Lignano?

Ricorda questa data……

15° LIGNANO INTERNATIONAL CUP

18-19 Luglio 2015

LIGNANO BEACH ARENA, LIGNANO SABBIADORO,

Friuli Venezia Giulia, ITALY.

SUPER BEACH 5′s RUGBY. The Fastest Game of Rugby on the Planet.