SYNAPSI

La squadra di Synapsi srl

Synapsi srl e SUPER BEACH 5s RUGBY

 Di cosa si occupa la vostra azienda ?

Azienda italianissima, ma con forte vocazione internazionale, Synapsi Srl porta la bontà e il gusto dei piatti italiani in tutta Europa. Esportiamo pizza, pasta, primi piatti pronti,  biscotti e dolci della nostra tradizione.

Cosa pensate dell’accostamento del vostro marchio aziendale alla disciplina del beach rugby?

Anche quest’anno, dopo l’esperienza positiva degli anni precedenti, abbiamo deciso di abbinare il nostro marchio alla disciplina del Beach Rugby ed in particolale all’evento di Lignano Sabbiadoro in Friuli Venezia Giulia.

Ci piace, infatti, ritrovare nei valori e nelle parole d’ordine del rugby, gli stessi riferimenti della nostra gente friulana: duro lavoro, amicizia, lealtà, rispetto: valori ai quali si ispira anche Synapsi e tutto il suo staff. Inoltre il Beach Rugby esprime energia, coraggio, potenza; insomma, ti dà la carica!

Da non sottovalutare anche che l’evento Beach Rugby ci permette di approfittare di una vetrina internazionale di ampio respiro, con particolare evidenza proprio nei Paesi di riferimento per l’attività di Synapsi e per potenziali sviluppi futuri. Si tratta, infatti, di uno sport in crescita a livello europeo e non solo e rappresenta, quindi, il veicolo perfetto per contribuire a far conoscere un’attività in forte crescita come quella di Synapsi.

Synapsi

cosa ne pensano i vostri collaboratori?

Il Beach Rugby di Lignano Sabbiadoro è l’occasione ideale per ritagliare del tempo da trascorrere insieme per tutto lo staff con le rispettive famiglie, i collaboratori ed i clienti più affezionati; questi ultimi, in buona parte, provengono dai Paesi rappresentati da alcune delle squadre in campo. Ci si ritrova tutti a fare il tifo per la propria squadra del cuore per poi condividere insieme la gioia e la festa per la squadra vincente. La location dell’evento, inoltre, è perfetta per conciliare il relax con l’adrenalina che sprigiona dal campo di gioco.

Infine, il partecipare insieme all’evento, è un ottimo modo per cementare i rapporti anche al di fuori delle logiche del lavoro in ufficio e del rapporto cliente-fornitore, aiutando tutti a conoscersi meglio.

Grazie Synapsi, e particolarmente a Tony Conchin e Raffaella Tosolini, per il vostro sostegno.

Synapsi website: www.synapsi.biz